L’Hotel Pesaro Palace vi dà il benvenuto!

L’hotel:

L’Hotel Pesaro Palace nasce dal restauro completo del Palazzo Ravà Giustiniani situato nello storico Sestiere di Cannaregio e fa parte del patrimonio storico-artistico di Venezia. Da una parte si affaccia direttamente sul Canal Grande, da dove si può ammirare tutta la sua raffinata architettura; dall’altra, su Calle Ca’ d’Oro e sul giardino privato dell’albergo.

Come raggiungerci:

La gran parte dei visitatori che vengono a Venezia arrivano con il treno dalla Stazione di Santa Lucia o con la macchina da Piazzale Roma (l’altro parcheggio auto è Tronchetto). Da entrambi questi punti d’arrivo, gli ospiti dell’Hotel Pesaro Palace possono prendere il vaporetto e scendere alla fermata Ca’ d’Oro.

Gli amici che invece preferiscono camminare devono girare per Lista di Spagna, continuare per Rio Terá Leonardo, Rio Terá de la Madalena e Strada Nova. Alla fine di questa passeggiata si arriva al Sestriere Cannaregio, dove al civico 3935 si trova l’ingresso dell’Hotel Pesaro Palace. Per orientarvi meglio, vi consigliamo di usare una mappa o di stampare quella di Venezia pubblicata su questa pagina.

A Coloro che decidono di arrivare con il taxi acqueo dalla stazione o dall’Aeroporto Marco Polo, ricordiamo che l’Hotel Pesaro Palace Venezia ha il suo molo privato sul Canal Grande.

Contatti:

Tel: +39 041 2960748

Email: info@hotelpesaropalace.it 

Scopri Venezia con la rivista Live Venice