AC  Hotel Venezia vi dà il benvenuto!

L’hotel:

Il nuovissimo AC Hotel Venezia vanta una posizione ideale alle porte di Venezia e rappresenta il punto di partenza perfetto per chi desidera scoprire la città. Situato nei pressi di Piazzale Roma, capolinea degli autobus e sede di vari parcheggi, l’hotel sorge a due minuti di distanza a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia e dalla fermata del vaporetto, e a soli 20 minuti di macchina dall’aeroporto di Venezia Marco Polo.

L’hotel combina un design moderno e raffinati dettagli in stile veneziano, con 79 camere a disposizione degli ospiti, tra cui tre suite Junior e 14 camere Superior con vista sul Canal Grande, tutte dotate di ogni comfort, oltre all’accogliente lounge AC, dove potrete rilassarvi davanti a un tipico Spritz o a una delle nostre specialità alla fine di una giornata all’insegna del turismo.

Perdetevi nel labirinto delle calli veneziane, concedetevi una breve passeggiata in questi magici luoghi e raggiungete il Ponte di Rialto, Piazza San Marco e tutte le principali attrazioni locali che punteggiano il percorso.

Contatti:

Tel: +39 041 852 0321

Email: ac_info@achotel.it

Scopri la città di Venezia con la rivista Live Venice